Arredamento e mobili per ufficio a Firenze

Hai un ufficio da arredare in provincia di Firenze?

Prenota ora la visita del nostro agente nella tua zona e richiedi un preventivo gratuito!

Campo obbilgatorio Mancante: Nome e Cognome
Campo obbilgatorio Mancante: E-mail
Scrivi il messaggio da inviare ad ArredoTeam

DA ANNI NEL SETTORE

ARREDOTEAM lavora da anni nel settore dell’arredamento di uffici, negozi e magazzini. La nostra azienda ha ottenuto negli anni una posizione di prestigio sul mercato grazie ad accurate politiche commerciali e ai servizi che dedica ai suoi clienti.

Seguiamo i nostri clienti dalla consulenza logistica e tecnica, con preventivo gratuito, al montaggio e all’assistenza post vendita.

La nostra presenza sul territorio è garantita dalla sede di Livorno, in cui è dislocato uno show room di 400 mq e un magazzino per lo stoccaggio dei materiali pronti per la consegna, e dalla sede commerciale di Firenze punto di riferimento per le aree interne della Toscana.

ARREDOTEAM A FIRENZE

Se hai bisogno di arredamento di qualità per i tuoi spazi lavorativi, distribiamo i nostri prodotti in tutte le zone industriali di Firenze.

I MIGLIORI PRODOTTI DEI BRAND PIÙ IMPORTANTI

Trattiamo i migliori e più importanti marchi dell’arredamento per uffici, come Las Mobili, Caimi, DVO.

Tra i prodotti, le pareti divisorie mobili sono l’ideale per la suddivisione degli spazi interni destinati ad uffici e posti di lavoro differenziati. Le nostre pareti divisorie si allineano con il minimo sforzo alle soluzioni che richiedono agilità e velocità di realizzazione senza rinunciare per questo alla performance ed all’estetica.

Sempre per gli uffici offriamo poltrone e sedie direzionali, operative e per l’accoglienza; scrivanie, mobili a cassetti, librerie e catalogatori.

Per l’ufficio proponiamo infine numerose soluzioni per l’accoglienza, per la direzione e per la sala riunioni. Scrivanie professionali con comode poltrone in tessuto e in pelle, banconi per la reception, sedie e tavoli da riunione.

Responsabile Commerciale per l’area di Firenze, Pistoia, Prato e Arezzo:

Francesco Margutti – Cell. 335 7505173