Home office

Il numero crescente di smart workers e di lavoratori e lavoratrici freelance che stabiliscono la propria postazione di lavoro fra le mura domestiche ha fatto aumentare le richieste per mobili per studio in casa. Sempre più spesso, quindi, siamo chiamati a trovare soluzioni fra lavoro e vita privata.

Progettare l’ufficio in casa impone un arredamento funzionale ed estremamente organizzato, capace di adeguarsi allo stile e ai vincoli strutturali di un ambiente domestico preesistente. Le soluzioni cambiano in base a diversi fattori, in primis alla presenza di una stanza da dedicare interamente al lavoro, in caso contrario occorre scegliere soluzioni in grado di integrarsi con l’ambiente domestico.

Dalle scrivanie in sala ai sistemi di archiviazione di design, dalle soluzioni più discrete alle scrivanie per studio a casa, dai mobili per studio casa moderno ai mobili per studio casa classico. L’esperienza e l’ampia scelta di proposte ci permette di accompagnarti nella messa a punto del tuo ambiente di lavoro casalingo ottimale, in cui l’arredamento può fare una grandissima differenza.

Raccontaci di più e ti aiutiamo a combinare gli ambienti fra vita privata e lavoro.

Richiedi info
Home office
Richiedi informazioni

Richiedi informazioni