Ufficio direzionale

Gli arredi per uffici direzionali e gli arredi per uffici presidenziali sono dedicati alla dirigenza, a chi coordina le attività, a chi prende decisioni, a chi ha rapporti con l’esterno. Ecco perché i mobili per uffici direzionali devono combinare il comfort e la funzionalità con l’immagine, e quindi con la cura del dettaglio, le finiture di pregio, le dimensioni maggiori rispetto al resto degli arredi. 

 

L’identità dell’impresa e del brand ad essa collegato passa anche dall’ambiente in cui i suoi dipendenti lavorano. Questo vale ancora di più per l’area manageriale, perché più delle altre viene a contatto con l’esterno ed è chiamata ad assolvere alla funzione di rappresentanza. L’immagine che passa attraverso il design dell’ufficio direzionale influenza la percezione dell’azienda da parte di clienti e partner e diventa così un elemento strategico nella comunicazione d’impresa. Pensiamo, per esempio, alla funzione simbolica della scrivania direzionale, rappresentazione concreta del potere e dell’influenza di chi la occupa.

 

Consapevole di questa duplice funzione ArredoTeam guida nella scelta strategica e funzionale degli arredi direzionali e offre un ventaglio di soluzioni e di stili diversi capaci da un lato di offrire il comfort desiderato e dall’altro di rispecchiare lo stile e l’immagine che vuole dare di sé il dirigente dell’impresa: scrivanie direzionali moderne, mobili per ufficio classici, sedute di prestigio, arredamenti industrial, elementi in legno, tavoli per riunioni di design, mobili ufficio moderni. 

 

Quale identità vuoi dare alla tua impresa?

Richiedi info
Ufficio direzionale
Richiedi informazioni

Richiedi informazioni