Ufficio direzionale
Gli arredi per uffici direzionali e gli arredi per uffici presidenziali sono dedicati alla dirigenza, a chi coordina le attività, a chi prende decisioni, a chi ha rapporti con l’esterno. Ecco perché i mobili per uffici direzionali devono combinare il comfort e la funzionalità con l’immagine, e quindi con la cura del dettaglio, le finiture di pregio, le dimensioni maggiori rispetto al resto degli arredi.
L’identità dell’impresa e del brand ad essa collegato passa anche dall’ambiente in cui i suoi dipendenti lavorano. Questo vale ancora di più per l’area manageriale, perché più delle altre viene a contatto con l’esterno ed è chiamata ad assolvere alla funzione di rappresentanza. L’immagine che passa attraverso il design dell’ufficio direzionale influenza la percezione dell’azienda da parte di clienti e partner e diventa così un elemento strategico nella comunicazione d’impresa. Pensiamo, per esempio, alla funzione simbolica della scrivania direzionale, rappresentazione concreta del potere e dell’influenza di chi la occupa.
Consapevole di questa duplice funzione ArredoTeam guida nella scelta strategica e funzionale degli arredi direzionali e offre un ventaglio di soluzioni e di stili diversi capaci da un lato di offrire il comfort desiderato e dall’altro di rispecchiare lo stile e l’immagine che vuole dare di sé il dirigente dell’impresa: scrivanie direzionali moderne, mobili per ufficio classici, sedute di prestigio, arredamenti industrial, elementi in legno, tavoli per riunioni di design, mobili ufficio moderni.
Quale identità vuoi dare alla tua impresa?









