Contenitori universali LAS

  • Tag:

Versatilità, archiviazione, arredo, divisione e condivisione: ogni aspetto del nostro business diventa orientato allo scambio e alla crescita di nuovi contenuti. I contenitori universali sono strumenti di crescita continua. Garantiscono comfort, modularità, versatilità, caratteristiche studiate per dare un’eleganza senza tempo ai propri spazi lavorativi.

Con i contenitori universali è possibile creare pareti di archiviazione alternando moduli di 45 e 90 cm. Ante in legno o in vetro ed elementi a giorno per comporre spazi lavorativi funzionali e flessibili. Un’ampia gamma per soddisfare le esigenze del cliente. In versione tutta altezza i contenitori universali si trasformano in pareti divisorie di colore personalizzabile, diventando così veri e propri elementi di arredo e stile. Disponibili con profondità 35 e 46 cm, leggero e facilmente adattabili allo spazio del professionista, in abbinamento tra loro riescono a creare spazi nuovi e archivi mobili.

In orizzontale o verticale, la forma diventa strumento di archiviazione. Sicurezza e privacy nell’archiviazione come da sempre nel rispetto della condivisione lavorativa e legale. L’integrazione dei contenitori con l’ambiente office circostante diventa naturale e semplice da muovere in base alle esigenze. Massimo sfruttamento dello spazio, garantiscono la totale autonomia operativa mediante soluzioni divisorie dedicate, caratterizzate da forme originali e dalla migliore praticità possibile.

Richiedi info
Contenitori universali LAS
Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

    PORCreO