Uffici Direzionali
Contattaci
Compila il form per richiedere informazioni sui nostri prodotti
Le scrivanie direzionali sono dedicate a chi coordina le attività, dirige le operazioni e amministra gli affari, all’interno di un’azienda.
Di solito, l’ufficio direzionale è occupato dal presidente della società, pertanto sono più proiettate all’estetica rispetto a quelle operative.
Questo tipo di tavolo si trova negli uffici di dirigenza, quindi ha anche l’importante compito di rappresentare l’azienda con eleganza e stile, in presenza di clienti, rappresentanti commerciali e partner. Sono riconoscibili per materiali finiture di pregio e dimensioni maggiori, rispetto alle operative.
Si può dire che la scelta di una scrivania direzionale è più semplice rispetto a quella operativa ma necessità di una maggior attenzione ai dettagli.
Il colpo d’occhio sull’arredamento di un ufficio direzionale, infatti, può influenzare la percezione dell’azienda da parte di clienti o partner commerciali e la scrivania è un elemento visivo di forte impatto, così come la poltrona, importante elemento di rappresentanza.
Per questo, nella scelta dello stile, non manca la varietà e la scrivania, come tutto l’ufficio può avere un tono lineare ed elegante, minimal, con forme a incastro, dall’aspetto volumetrico o vintage, classico.
Contattaci
Compila il form per richiedere informazioni sui nostri prodotti