RE/MAX Mindset Piombino

Remax Mindset di Piombino è un’agenzia immobiliare appartenente a uno dei più grandi franchising immobiliari a livello globale. Il nostro lavoro per questo cliente si è innestato su un ambiente già ben definito: un open space con una divisione interna attraverso mezze pareti. Si aveva l’esigenza di dividere meglio gli ambienti di lavoro per consentire zone di privacy, silenziose per ogni postazione.

Dopo aver effettuato un sopralluogo con misurazioni accurate, abbiamo progettato i nuovi ambienti con pareti monolitiche in vetro, in parte fissate sopra alle mezze pareti esistenti e non fissate al soffitto a capanna. Le pareti in vetro hanno permesso di mantenere l’idea e la luminosità dell’open space ma allo stesso tempo di offrire silenzio e privacy ad ogni operatore.

Gli spazi così ricavati sono poi stati in parte rinfrescati, in parte arredati ex novo con mobili DVO per la postazione direzionale e per gli altri ambienti operativi. L’ambiente dell’accoglienza è stato arredato con un mobile reception Point Las Mobili.

Richiedi info
RE/MAX Mindset Piombino
Richiedi informazioni

Richiedi informazioni