Camp Darby

Nel 2020 abbiamo vinto la gara per arredare parte degli uffici operativi di Camp Darby, la base militare nata nel secondo dopoguerra a Tirrenia, in cui sono stanziate unità militari statunitensi. Il primo sopralluogo ci ha permesso di valutare gli spazi e le esigenze di arredo. E, come spesso accade per gli ambienti operativi, le necessità si sintetizzano in due parole: economicità e funzionalità. In sostanza si cerca di garantire il massimo equilibrio fra comodità, funzionalità e rapporto qualità-prezzo.

 

Lo step successivo lo abbiamo svolto sui cataloghi dei nostri marchi, alla ricerca delle migliori soluzioni di arredo. Il progetto e il preventivo collegato si sono concentrati su due elementi di arredo per ufficio: scrivanie da ufficio operativo e i contenitori universali. La risposta l’abbiamo trovata nell’assortimento Las Mobili.
Una volta approvato il progetto di arredo abbiamo inoltrato l’ordine al produttore e siamo stati in grado di consegnare i lotti di prodotto in diverse strutture della base militare. Dopodiché abbiamo impiegato due giorni nel montaggio di scrivanie e contenitori universali. Le armadiature modulari sono state usate come elementi divisori e le scrivanie hanno dato vita a postazioni multiple. Il lavoro di arredo ufficio operativo su Camp Darby si è svolto senza alcun intoppo e nel rispetto dei tempi previsti.

Richiedi info
Camp Darby
Richiedi informazioni

Richiedi informazioni