Core Equipment

Core Equipment è un’azienda di Firenze, con esperienza trentennale nella commercializzazione di prodotti per la climatizzazione e la refrigerazione. Nel 2022 ci ha contattato per creare i singoli uffici attraverso pareti divisorie per ambienti di lavoro, e trasformare così il capannone scelto nella nuova sede Core Equipment di Signa.  

Il primo step di questo lavoro ha riguardato quindi la distribuzione degli ambienti con pareti divisorie e con la creazione di un soppalco capace di dialogare con le pareti scelte. Non pareti qualsiasi ma pareti divisorie con ante a battente, in grado di funzionare come vere e proprie finestre, utili per il ricircolo dell’aria. 

Dopo aver creato i diversi uffici con soppalco e pareti divisorie abbiamo studiato la fornitura di arredi operativi più adatta alle necessità del cliente, guidandolo, tra l’altro, nella scelta dei materiali e dei colori. In particolare ci siamo occupati delle postazioni operative, dei mobili contenitori, delle sedute operative e delle sedute interlocutore per la sala riunioni.

Richiedi info
Core Equipment
Richiedi informazioni

Richiedi informazioni